è la voce femminile della satira e del no sense, ma anche dell’anima

Il suo volto appare solo attraverso i personaggi che interpreta nei suoi video musicali. LeiKiè rimane dietro le quinte del suo nome d’arte che, per assonanza (lei chi e’), pone un quesito, apparentemente, senza risposta. Tutt’altro, la risposta è nella ricerca di sapere “chi è quella Lei o Lui" che c’è in ognuno di noi! Poliedrici punti di vista in un’unica anima, un’anima che appartiene a tutti noi. Non-sense e satira alla ricerca del sé “Non direbbe molto vedere il mio volto. Ho due occhi, un naso e una bocca, tutto lì. Quando ci metto la faccia dei miei personaggi, invece, tocco le corde più intime della mia anima. Credo che per potersi conoscere sia necessaria una continua ricerca. Definirsi identificandosi in un concetto, in una credenza, o in uno schema predefinito, limita la nostra anima, colei che è in grado di volare più in alto della materia” LeiKiè è quindi un quesito che rimbomba dentro chiunque, che se ne sia noi consapevoli, oppure no! Molte canzoni di LeiKiè sono leggere, divertenti e coinvolgono tutte le anime più giovani, un connubio di diversi target generazionali e di località geografiche differenti. Piace infatti ai grandi e ai piccini di diversi paesi.
VISIT OUR OTHER PAGES
  • Fantasia nella Fattoria Cover
Terra mia sorella mia
Copertina Andiamo al Mare LeiKiè
Copertina Andiamo al Mare LeiKiè
Copertina Andiamo al Mare LeiKiè
Copertina Andiamo al Mare LeiKiè

LeiKiè crea un nuovo format musicale

IL “PORTA A PORTA” MELODICO CHE DIFFONDE SORRISI CON CONTENUTO OLTREFRONTIERA!


La nostra artista interpreta le proprie canzoni in varie lingue diffondendo sentimenti e sorrisi abbattendo le frontiere. Siamo tutti cittadini del mondo e cantare in un’altra lingua ci avvicina culturalmente ed emozionalmente.
LeiKiè appare attraverso i personaggi che interpreta nei suoi video musicali. Non siamo davanti a una semplice cantante e autrice ma anche a un’attrice e una regista. 

LeiKiè va oltre la musica

IL TEATRO CANZONE DIVIENE MULTIMEDIALE

I video musicali diretti da LeiKiè sono dei cortometraggi musicali. Nonostante siano tutti originali e tra loro diversi, se ne riconosce l’impronta. LeiKiè esprime il suo teatro canzone con le tecniche digitali e lo rende multimediale. E’ una Menestrella degli anni 2020. L’artista si esprime attraverso la musica, i racconti, le recite, i video e le tecniche miste. Sono spesso le animazioni a comunicare il mondo visionario dell’artista. I video musicali, la narrazione e le canzoni si fondono perfettamente poiché diretti da un’unica voce autorale. LeiKiè cura la regia, il montaggio e la direzione artistica. Nella realizzazione dei brani musicali e dei video.
OFFICIAL VIDEOS
ALL SONGS IN ALL LANGUAGES
RASSEGNA STAMPA
INTERVISTE AUDIO

clicca e scopri tutte le interviste audio di Leikiè

INTERVISTE E ARTICOLI SCRITTI

Clicca e scopri tutte le interviste e articoli scritti di Leikiè

ASCOLTA ALCUNE INTERVISTE DI LEIKIE
STORE
Copyright © 2020 - www.not-just-music.it -  Tutti i diritti riservati
Privacy Policy