“Fantasia nella Fattoria” è il secondo brano di Leikiè. Interpretato dalla cantautrice con la sua voce estrosa e la sua recitazione versatile e inconfondibile. Il video da lei diretto è un’esplosione di colore e divertimento e accompagna il contenuto ironico e irriverente dell’artista.
“Fantasia nella Fattoria” è adatto alle anime bambine di tutte le età. Il brano si può collocare nel movimento dell’avanguardia del teatro canzone. Leikiè, con “Fantasia nella Fattoria” porta il suo contributo femminile alla satira e a questo movimento artistico e culturale.
Grazie al divertimento leggero e a un sottotesto profondo, “Fantasia nella Fattoria” affronta il tema contemporaneo dell’inclusione, dell’unicità nella diversità. In un mondo dove tutto è omologato e stereotipato, questa canzone è un invito a “rompere gli schemi”, proprio perché la “non omogeneità è creatività” e, proprio da questa, nasce il nuovo e il bello.
Una canzoncina per i bambini che piace anche agli adulti e può far riflettere. Le storielle cantate in "Fantasia nella Fattoria" ci ricordano che ognuno ha il diritto di essere libero di scegliere quello che lo rende felice in un rapporto armonico con gli altri, e, così, con spontanea spensieratezza, tutti gli animaletti del cartoon si amavano senza limiti.
“Fantasia nella Fattoria” è inspirata alla multiculturalità che stiamo vivendo nel mondo e che, da sempre, crea nuovi scenari artistici, culturali e musicali, proprio grazie alla fusione di esperienze e di diverse identità. La globalizzazione ha abbattuto le distanze, ma ha anche standardizzato ed etichettato ciò che prima era lontano. In questo modo si è dato adito a comportamenti consumistici di massa. Per contro, Leikiè propone di sfruttare la globalizzazione come contenitore per scoprire, conoscere e valorizzare le varie identità al fine di creare la propria “Fantasia nella Fattoria”.

In quale lingua vuoi vedere il video?

COOMING SOON
COOMING SOON

Gallery

La Galleria fotografica di "Fantasia nella Fattoria"

Backstage

Scopri come è nato il video di “Fantasia nella Fattoria” con questa divertente gallery del backstage. Trucco, parrucche e green screen sono gli ingredienti per l’interpretazione dei personaggi della Fattoria.

Progettazione

Il video musicale è realizzato in tecniche miste come la motion graphic, il rotoscoping e le riprese reali su green screen. Il risultato finale è frutto di una lunga e dettagliata progettazione che ha visto al lavoro illustratori, attori e animatori.

Download Now

Listen Now

Our Social

[instagram-feed]

Follow us

Copyright © 2020 - www.not-just-music.it -  Tutti i diritti riservati
Privacy Policy