Una canzone d’amore divertente e magnetica, dal ritmo gitano “caliente”. La passione incontenibile e smaliziata di un’innamorata, nel video, crea gag buffe e travolgenti. 
“Baciami Ba…” racconta, con sensualità, satira e delicate allusioni, la tenace conquista di una “Lei” un po' imbranata, alle prese con un “Lui” un po' impallato.
“Baciami Ba…” esprime passione ed emozioni autentiche, mostrando anche le debolezze dell’amore con tenerezza e ironia. Attrazione, corteggiamento e dialogo controverso tra energia femminile e maschile.
Per decidere come meglio creare il videoclip di “Baciami Ba…”, LeiKiè ha immaginato un fumetto, proiettando in arte visiva la comicità, i sentimenti e i colori che appartengono al testo.
I personaggi e i layout sono stati realizzati studiandone i colori, look, grafiche, mantenendo lo spirito ironico, la ricercatezza, la sensualità e la comicità della canzone. Con un forte contrasto tra il mondo femminile buffo, romantico, timido e osè e quello maschile virile, sensuale e tenero.
Il videoclip di “Baciami Ba…” ha segnato per LeiKiè il punto di esordio nel mondo dell’animazione. E’ stato realizzato in 2D a passo uno. Lo sviluppo e la lavorazione sono durati nove mesi, un vero e proprio parto da cui successivamente è nato anche il film per il cinema.

I protagonisti del video musicale “Baciami Ba…” hanno ispirato LeiKiè a creare i due personaggi principali del film da lei scritto e diretto. Nel lungometraggio il loro design si evolve e si trasforma in 3D. Nel movie i due protagonisti, sulle note musicali della canzone, si renderanno conto di essersi già conosciuti grazie ad un flashback in cui ricordano il loro primo incontro avvenuto nelle location del videoclip “Baciami Ba…”.

In quale lingua vuoi vedere il video?

ITA
cooming
soon
cooming soon
cooming soon

Download Now

Listen Now

Our Social

Follow us

Copyright © 2020 - www.not-just-music.it -  Tutti i diritti riservati
Privacy Policy