Una canzone Pop con un ritmo trascinante. Un melodia accattivante che mette allegria. Il ritornello è magnetico, un gioco ritmico di vocali che crea musicalità e voglia di ballare. Una voce vellutata canta di una relazione amorosa idilliaca.

LeiKiè è una fidanzata romantica che racconta felicemente della propria quotidianità di coppia e della proposta di matrimonio che riceve. Non mancherà il finale a sorpresa alla LeiKiè. Una trama e un testo semplici che sprigionano in chi l’ascolta gioia, entusiasmo per la vita e ilarità.
Uno scopiettio emozionale di leggerezza salutare e positività, elementi sempre più essenziali di cui oggi si necessita a livello globale.


Al brano "La tua proposta" LeiKiè, con la sua satira, propone un video musicale particolarmente originale e divertente.

Nel video clip "La tua proposta", scritto e diretto da LeiKiè, l'artista mostra nuove gag svelandoci altri suoi volti. LeiKiè interpreta una fidanzatina romanticissima, un chitarrista trash e una tastierista rockettara e provocante.
I personaggi sono carismatici e contagiano di sorrisi lo spettatore di tutte le età. Una pillola di spensierata e musicale simpatica che, di certo, male non può fare! Anzi, in questo periodo storico, non può che far bene!

"La tua proposta" diffonde la felicità dell'amore di coppia e sparge sorrisi non solo in lingua italiana. E' in uscita anche la versione inglese "Your Proposal" e, a breve,  anche in Spagnolo, Russo e in altre lingue.
Come per i suoi precedenti singoli, LeiKiè consolida il proprio format musicale: il "Porta A Porta" melodico che porta sorrisi, oltre frontiera!

A differenza degli altri video musicali di LeiKiè caratterizzati da animazioni, "La tua proposta" non è stato realizzato prevalentemente in 2D, o in motion graphic, ma le animazioni ci sono comunque, sono state usate tecniche "anomale e così divertenti" che non possiamo svelarvele ora, ma, di certo, non dovete perdervele!

A proposito, nel video musicale c'è un cooprotagonista che interpreta il fidanzato. Neppure di lui si può svelare l'identità. Vi possiamo però garantire che vi sorriderà se lo andrete a vedere su tutti i nostri social!

In quale lingua vuoi vedere il video?

Cooming Soon
Cooming Soon

Download Now

Listen Now

Our Social

[instagram-feed]

Follow us

Copyright © 2020 - www.not-just-music.it -  Tutti i diritti riservati
Privacy Policy